comunicazione istituzionale

Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

Novità

Acqua
Avvisi 27 Giu 24

Avviso pubblico per l’erogazione di contributi a fondo perduto destinati all’acquisto ed all’installazione di impianti autoclave

Avviso pubblico per l’erogazione di contributi a fondo perduto destinati all'acquisto ed all'installazione di impianti autoclave a servizio di edifici destinati a civile abitazione ubicati nel territorio regionale e costituiti da più piani oltre al primo.

Notizie 11 Mar 24

Elezioni Regionali 10/03/2024 – Comune di San Benedetto dei Marsi

Risultati Elezioni Regionali 10/03/2024 - Comune di San Benedetto dei Marsi

Attivazione della piattaforma telematica
Comunicati 03 Giu 19

Comunicazione agli operatori economici delle modalità operative per l’attivazione della piattaforma telematica (GA-T)

Comunicazione agli operatori economici delle modalità operative per l’attivazione della piattaforma telematica (ga-t) per l’acquisizione di lavori, servizi e forniture e per la partecipazione alle gare di appalto indette dall’ente.

Amministrazione

Ufficio comunicazione

L'ufficio Comunicazione fornisce un servizio informativo permanente ai cittadini.

Segnalazioni condotte illecite

Modello per la segnalazione di condotte illecite (c.d. whistleblower).

Modulo Richiesta Affissione Manifesti

Modello di richiesta prenotazione per Pubbliche Affissioni

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!