Descrizione
Il CAM S.p.A. indice una selezione pubblica con valutazione curriculare comparativa per l'individuazione dei componenti dell'Organismo di Vigilanza, in particolare delle seguenti figure professionali:
- Il Presidente, in possesso di Laurea Giuridica, Economica o Tecnica quinquennale;
- Un componente, in possesso di Laurea Giuridica, Economica o Tecnica quinquennale;
- Un componente (a discrezione della Società eventualmente potrà essere anche un dipendente interno), in possesso di Laurea Giuridica o economica;
L'incarico avrà durata triennale e prevede un compenso annuo omnicomprensivo pari ad € 6.000,00, per il Presidente, e pari ad € 4.000,00 omnicomprensivo per i componenti esterni (o per il componente esterno qualora la società opti per un componente esterno ed uno interno o un solo componente esterno).
È richiesta esperienza in materia di diritto penale (con particolare riferimento al D.Lgs. 231/01 o, in alternativa, aver già ricoperto incarichi quale componente di Organismi di Vigilanza in società pubbliche e/o private).
Si allegano di seguito l'avviso integrale e il modulo di domanda .
Le domande di partecipazione, indirizzate a Consorzio Acquedottistico Marsicano S.p.A., dovranno essere inoltrate entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 03/05/2024 esclusivamente sulla piattaforma telematica del CAM S.p.A. (Sezione "Bandi e Gare" che si trova sul sito istituzionale www.cam-spa.com)