AVVISO DI SELEZIONE PER L’ATTRIBUZIONE DI PROGRESSIONI ECONOMICHE ORIZZONTALI. FONDO TRATTAMENTO ACCESSORIO ANNO 2022. DECORRENZA 01/01/2024.

Dettagli della notizia

E' indetta una selezione pubblica per l'attribuzione di progressioni economiche orizzontali - PEO in tutte le categorie A-B-C e D destinate al personale dipendente a tempo indeterminato del Comune di SAN BENEDETTO DEI MARSI.

Data:

02 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 39 del 29/04/2024 è stata approvata la ripartizione delle Risorse per le  politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività ANNO 2022. Si prevedono, altresì, progressioni economiche in tutte le Categorie, fino alla disponibilità dell'importo stanziato nella ripartizione del Fondo trattamento Accessorio Anno 2022.

Pertanto,  è indetta una selezione pubblica per l'attribuzione di progressioni economiche orizzontali - PEO in tutte le categorie A-B-C e D destinate al personale dipendente a tempo indeterminato del Comune di SAN BENEDETTO DEI MARSI.

SCADENZA DELLE DOMANDE: entro e non oltre il termine del 15 MAGGIO 2024.

E' possibile trovare in allegato l'Avviso di Selezione contenente le informazioni necessarie ed i requisiti di ammissione e la domanda di partecipazione.

Ultimo aggiornamento: 06/05/2024, 13:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!