COMUNICAZIONE AVVIO CORSI DI ITALIANO L2

Dettagli della notizia

Si rende conto che il CPIA L’AQUILA ha organizzato dei corsi di formazione rivolti ai cittadini stranieri residenti nei Comuni dell’Area interna.

Data:

13 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Nell’ambito del Progetto Aree Interna-Giovenco-Roveto-scheda intervento n.15 Formazione degli Adulti a.s. 2023/2024, il CPIA L’AQUILA erogherà i corsi in oggetto nella settimana dal 4 all’8 marzo 2024.
Si rende noto che gli stessi sono rivolti ai cittadini stranieri residenti nei Comuni dell’Area interna e saranno tenuti da docenti esperti già reclutati dall’Istituzione scolastica e si svolgeranno nei Comuni di Gioia dei Marsi, Lecce nei Marsi, Ortucchio, Pescina e San Benedetto dei Marsi.

Il modulo di adesione di seguito allegato è disponibile anche presso la sede Comunale.
È possibile iscriversi entro il 22.02.2024.

Amministrativo

Comune di San Benedetto dei Marsi Piazza Nelio Cerasani, 2 - 67058 - San Benedetto dei Marsi (AQ)

Ultimo aggiornamento: 13/02/2024, 11:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!