AVVISO PUBBLICO – DECORO E REGOLARIZZAZIONE DELL’AREA CIMITERIALE

Dettagli della notizia

Si comunica che l'Amministrazione comunale ha dato avvio alle procedure di accertamento, regolarizzazione delle concessioni, dello stato dei rinnovi e delle situazioni di degrado o mancata costruzione, delle aree cimiteriali e dei loculi

Data:

10 Giugno 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che l'Amministrazione comunale ha dato avvio alle procedure di accertamento, regolarizzazione delle concessioni, dello stato dei rinnovi e delle situazioni di degrado o mancata costruzione, delle aree cimiteriali e dei loculi secondo quanto riportato nell'allegato AVVISO PUBBLICO.

Tutti coloro che sono interessati alla regolarizzazione delle concessioni cimiteriali devono inviare apposita manifestazione esclusivamente via Pec all'indirizzo protocollosbm.@pec.it;

L'avvio delle procedure per il rientro in possesso delle aree, avverrà in seguito alla verifica di tutte le condizioni e i documenti che perverranno in comune tramite pec o tramite plico presso il comune di San Benedetto dei Marsi entro 30 giorni dalla pubblicazione sull'albo pretorio del presente Avviso (entro il 10.07.2025).

 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Amministrativo

Comune di San Benedetto dei Marsi Piazza Nelio Cerasani, 2 - 67058 - San Benedetto dei Marsi (AQ)

San Benedetto dei Marsi Comune

Ultimo aggiornamento: 10/06/2025, 15:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri