Avviso pubblico per l’erogazione di contributi a fondo perduto destinati all’acquisto ed all’installazione di impianti autoclave

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per l’erogazione di contributi a fondo perduto destinati all'acquisto ed all'installazione di impianti autoclave a servizio di edifici destinati a civile abitazione ubicati nel territorio regionale e costituiti da più piani oltre al primo.

Data:

27 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Acqua

Descrizione

La Regione Abruzzo, attraverso l' Ente regionale per il Servizio Idrico (ERSI), con le principali finalità di limitare il disagio della popolazione derivante dalla carenza idrica e rafforzare la prevenzione igienico-sanitaria, garantendo un sicuro afflusso idrico alle abitazioni, intende incentivare l'acquisto e l'installazione di impianti autoclave e serbatoi di accumulo idrico negli edifici residenziali che ne sono sprovvisti.

Le domande di contributo dovranno essere presentate entro il termine del 31.08.2024.

Amministrativo

Comune di San Benedetto dei Marsi Piazza Nelio Cerasani, 2 - 67058 - San Benedetto dei Marsi (AQ)

Ultimo aggiornamento: 02/07/2024, 11:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!